Bit milano 2024

Anche quest'anno Montallegro-Bovo Marina sarà presente alla BIT di Milano insieme ad "Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025".

Data :

23 gennaio 2024

Bit milano 2024

Descrizione

Alla Bit Milano (Fieramilano, 4-6 febbraio 2024, Allianz MiCo),” Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025” sarà la grande protagonista dello stand della Regione Siciliana.

Tutto lo stand sarà “brandizzato” con il logo e la DMO – Distretto Turistico Valle dei Templi- si occuperà della promozione ed avrà un desk privilegiato.

Nella giornata del 4 febbraio lo stand della Regione Siciliana ospiterà un talk di presentazione delle attività di "Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025” ma anche del Nostro Comune, alla presenza di giornalisti e tour operator di tutto il mondo.

Vi sarà quindi modo di anticipare le attività che organizzeremo nel nostro territorio, portare materiale promozionale ( Brochure ) o anche qualche prodotto tipico da fare degustare.

Pertanto invito chi è interessato, a voler esporre materiale promozionale o mettere a disposizione prodotti tipici da far degustare, a volermi contattare:

Sindaco 338 3959710

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?